mercoledì 31 ottobre 2007

Di Teresa Mannino.

Az...pide, e' da Sabato che cerco (un ping ogni tanto, dai) dei video su youtube di Teresa Mannino, ma niente, le solite tre cose dove lei piu' o meno appare come spalla (conduttrice e non).
Lei e' brava. Molto brava. Sono un paio di volte che la seguo con attenzione sul palco dello Zelig. Ha i tempi giusti, il sorriso, l'ammiccamento, l'enfasi controllata, e il suo parlato scorre fluido magistralmente. Oltre a proporre dei monologhi molto divertenti in se', li recita (si puo' dire che un/una monologhista recita? Si dai, basta osservare il momento in cui ha finito, quando salgono i conduttori a celebrare la sua prestazione, per capire che la persona che parlava indignata o stupita o quello che vuoi non e' la stessa - mentalmente - che riceve gli applausi) con una grandissima capacita'. Un applauso a lei, in attesa di qualche video da rivedersi. :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Andrea...:-)
piace tanto anche a me le....è una delle più interessanti new-entry di Zelig...
Anche secondo me ha una tempistica nel modo di parlare o di fare dei gesti che è parte integrante del monologo...e anche questo secondo me stuzzica una parte del nostro cervello, insieme ovviamente all'arguzia e all'ironia delle parole...
Buona giornata...:-)

Bruja ha detto...

Ciao Rampo-Andrea...la notte stregata mi ha creato dei problemi...ero un pò distratta e le forze magiche mi hanno strapazzato un pò (mal di stomaco...:-(...)
ah...io e te abbiamo un segreto...te ne sei accorto, vero?...conosci anche la mia vera identità...quella che è su un altro blog....;-)...mantienilo eh, mi raccomando...:-)