lunedì 1 ottobre 2007

I got a terrible backache


Maledizione, oggi sto male. La schiena non ne vuol sapere se non di movimenti delicati e con un ristretto-ristrettissimo, arco di spostamento su tutti i soliti gradi di liberta'.
Una nottataccia, la terza a dire il vero. E ora mi trovo nella mail un messaggio che annuncia che le specifiche per la CR sono cambiate, un'altra volta. Era la settimana dei test, e io avrei potuto soffrire il mio mal di schiena anti-brufen piu' che serenamente.
Invece mi tocca pure pensare che saro' di ostacolo ad una consegna. Mortacci loro, mortacci.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella conclusione per un post che bell'inizio di settimana
Buon giorno :-))))
dai ti consiglio un ottimo pranoterapeuta se sei nella zona di Roma e dintorni non mi ricordo che zona sei ;.))))
Un bacio e buon inizio settimana
Anna

Anonimo ha detto...

colpa mia.
sorry.

JJ ha detto...

colpa tua il mal di schiena??????

Rampo ha detto...

Spero che ti riferisca a (parte della) modifica della CR... Oppure mi sfugge qualcosa... :D

Anonimo ha detto...

ovviamente mi riferisco alla modifica sulla CR,
il cui completamento cmq sembra essere caduto in pienbo sulla mia testa...