mercoledì 24 ottobre 2007

Copia e incolla, di palo in frasca.

Un calice levato a luoghi comuni e a generalizzazioni. Saltare i primi 30'' per non farsi scoraggiare eventualmente, dal colloquio in English: ne vale la pena.


Per la serie mettiamo nello stesso post argomenti diversi per raggiungere una lunghezza decorosa (EH?!) ho battuto il computer a livello 6 di Chess Titans, dopo 43 partite. Eroico.

E poi, dulcis in fundo, ho trovato alla Agenzia delle Entrate un funzionario con un cervello nel cranio, c'e' sempre una prima volta, che ha preso atto della mia impossibilita' a ricevere la comunicazione oggetto di qualche post fa e, sebbene con qualche perplessita', mi ha fatto autocertificare la stessa impossibilita' e mi ha ri-dato la prima sanzione. Good job.

Ho trovato la squadra di pallanuoto, ma mi parlano di prima prova gratuita. Mmmmh. Mi sa che mi limitero' a nuotare in corsia, leggiadro come un tonno... in scatola.

Domani fotografia, ma stasera dottor House. Bella li.

What else?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea...si qualche giornata malinconica....sarà stato il freddo...sarà che l'estate, mia stagione preferita, è finita...sarà che mi capitano a volte cose meravigliose ed io non riesco a goderne a ppieno per la mia testolina complicata...ma miglioro....torno in forma....
Vedo che anche le tue cose pian piano vanno a posto...ti auguro una buona serata allora....io la devo dedicare a cucinare delle cosine a base di verdure che ho in frigo....:-)

Anonimo ha detto...

ciao andrea,la foto sarà di un tonno leggiadro?:)))
un saluto da misty

Rampo ha detto...

:)