venerdì 12 ottobre 2007

Facciamo il punto. A punti.

Bella. Vediamo.

1) Ho ripreso a lavorare, ancora minimamente acciaccato ma tant'e', e a studiare in treno con i gomiti conficcati nei miei sfortunati compagni di viaggio sui sedili dei settenani.

2) La stagione del caldo e' finita, e con essa, ahime', la possibilita' di parcheggiare in stazione (nei pressi, dai) in un orario decente.

(A proposito di pendolarismi, una chicca da lettore-mp3-senza-batterie. Una dimostrazione di logica rigorosa di una ragazza che parlava con una amica. "Gli ha detto (Y a X) che invece ero in quel tal locale a Sesto!!!!! Ma e' impossibile!!!!!!! E glielo ho detto (a X) che e' impossibile!!!!!! PERCHE' io non ci vado MAI in quel tal locale!... Ci andavo anni fa..." ...)

3) Avevo superato anche il quinto livello di Chess Titans (Vista embedded), ma al sesto mi sono arenato. Mi spazza letteralmente via dalla scacchiera.

4) Sembra impossibile giocare a pallanuoto ad un livello amatoriale nella mia zona. La ricerca continua.

5) La settimana prossima inizia il corso di fotografia, patrocinato dal Comune, che io e la Kat seguiremo insieme.

6) Gli abbonamenti integrati ATM-FS di Ottobre sono finalmente magnetici e sono felice di questa botta di modernita', e di questo ulteriore passo verso la sostituzione tecnologica delle informazioni cartacee.

7) Nani, in treno.

8) Varie ed eventuali.

9) Bove.

10) Pasta e ceci, fa rrrima e c'e'.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui è praticamente ancora estate...
Non c'entra niente (ma visto che ti piace il calcio) è appena arrivato l'autobus della nazionale nell'albergo di fronte all'ufficio... che casino!!!
Buon fine settimana (thank god it's friday!)

Rampo ha detto...

Ma sei a Genova? E' corretto? Onestamente sono tifoso (da sempre) ma non e' che mi piaccia il calcio piu' di altri sport... TGIF!!!

Anonimo ha detto...

Corretto! Sono a Genova... a me la passione per il calcio è passata da tanto tempo, anni prima degli scandali. Ricordo di aver strappato a metà l'abbonamento che avevo all'epoca (si parla di 15 anni fa) per le partite del Napoli perché mi sembrava che i calciatori non si sacrificassero abbastanza per la squadra. E infatti da lì in poi ci furono le retrocessioni varie :-)
Da un po' di anni ho cominciato a seguire il basket: al momento ancora mi diverte, anche se i risultati non sempre sono premianti.

Rampo ha detto...

6) L'abbonamento integrato e' elettronico e non magnetico, colpa mia che non ho mai girato la tessera per vedere che la banda, dove io volevo che ci fosse, non c'era. Sorry.

Io nel basket tifo l'Olimpia (AJ) e tu?

Anonimo ha detto...

nooooooo... proprio la squadra più odiosa del mondooooooo... Natali e Corbelli :-(((
Anche nel basket tengo al Napoli (Eldo), più sfigati di così quest'anno non si può! Due domeniche fa ero al DatchForum a "godermi" la sconfitta d'esordio.

Anonimo ha detto...

Ok sei stato Promosso!!! Sei un Mito caro Andrea e Fortunata la donna che hai vicino vista la tua intelligenza e il tuo acume, per il resto mi preoccupo un po' perchè al contempo devi esse una peste ahahahaha
Dai anche il mio More però ti assicuro che è un santo quindi siamo alla pari, o vinci te xkè sei più intelligente de me!!!
Ok un bacio e buon fine settimana
Anna

Rampo ha detto...

Troooppo buona, quanta grazia. Sei sicura di non confonderti? :) Ora devo mettere un certificato di autenticita' sul tuo post... Te possino. :D Grazie, hai esagerato ma ti mando lo stesso il mio migliore inchino. E con il mal di schiena (residuo) e' comunque una gran prova di gratitudine ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea ! Sono contenta di leggere buone nuove sul tuo mal di schiena.
Ma dì un po', l'abitudine di origliare in treno ce l'hai sempre ? Scherzo, lo faccio pure io!
Ehm, io ogni tanto facciouna partita a scacchi sul web, ma a livello facile, perciò vinco.
Infine invidia e invidia perché il tuo comune patrocina un corso di fotografia: da me viene sempre ventilato, ma alla fin fine non lo fanno mai, eppure mi servirebbe, faccio schifo come fotografa.
Buon fine settimana!
Blue Rose

Anonimo ha detto...

Ciao!!! ok...meno male il mal di schiena migliora...questa mi pare la cosa più importante...:-)
sono stata un pò assente ultimamente per viaggi e impegni vari...ti auguro buona settimana un pò in ritardo...:-)

Anonimo ha detto...

forse, visto l'attuale delirio, il mal di schiena potresti arrivare, se non a rimpiangerlo, almeno a "rivalutarlo"....

:D:D

Unknown ha detto...

Mitica citazione nel punto 10...
eeeeh i cari vecchi LSD... amati concittadini!
Grazie!
simona

Rampo ha detto...

ahemm... shcuza ma... ma Lillo e Greg sono Latte e i suoi Derivati?!?!?!

Unknown ha detto...

Certoooooooo!!! Non lo sapevi? :DD