mercoledì 3 ottobre 2007

Aggiunta sezione. E giochìno.


Ho aggiunto la sezione "Socrate Docet (Conosci te stesso). Per me e' impossibile:" in cui metto in luce con piu' o meno intensita' del necessario alcuni limiti o difetti, tra gli altri, del Rampo.
Siccome pero' proprio ieri ho sentito in un servizio di un tg che il 77% dei selettori di personale, categoria di simpaticoni, cerca notizie sui relativi assumibili (almeno sul loro 35% credo) sul web, e che in base alle informazioni che ne ricava ne scarta una discreta percentuale, vorrei che non fosse del tutto un autogoal l'aver pubblicato una sezione del genere, con questo invito. Potreste scrivere di me, a commento, il meglio che possiate desiderare da un lavoratore? E' una finta, e un gioco, che sia chiaro. Sulla bilancia dei pagamenti alla statistica, chissamai che non sia almeno una bella deviazione in corner. ;) Attendo i vostri falsi complimenti esagerati numerosi :). Se posso, suggerirei di utilizzare termini come cv, curriculum vitae, irreprensibile, instancabile, aperto, attento, acuto o pattern come apporto fondamentale, giovane dinamico, o orientato al raggiungimento degli obbiettivi, o vocaboli di contesto come proattivo o automunito o militesente. Naturalmente ricambiero' con generosita' ottime presentazioni lavorative anche sui vostri blog. Con questo autorizzo al trattamento dei miei dati in conformita' all'articolo... ;)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo che tu sia un amico entusiasta e contentissimo, al netto di quelle condizioni spiacevoli, come talvolta capita... E' anche vero che in quei momenti sai mostrare un'intelligenza encomiabile. E' per questo che ti ritengo una persona attenta e fidata: irreprensibile, insomma, perche' le tue osservazioni sono sempre proattive e fidate.

Anonimo ha detto...

Se devo dirla tutta ritengo che tu sia un tipo sempre entusiasta e eccitato, al netto di quelle situazioni spiacevoli, come talvolta capita... Ma in quei momenti sai sfoggiare una grinta di livello. E' per questo che ti ritengo una persona attenta e professionale: attentissimo, insomma, perche' le tue boutade sono sempre proattive e attente. Insomma, ti faremo sapere... :)

Anonimo ha detto...

Trovo che tu sia un tipo spesso entusiasta e contento, a meno di situazioni eccezionali... Eppure in quei momenti sfoggi un'intelligenza davvero senza pari. E' per questo che ti ritengo una persona fidatissimissimissima e attentissima: professionale, insomma, perche' le tue osservazioni sono sempre ottimizzate e professionali.

(PS: si vede che ho realizzato, tutto per te, un generatore di lodi sperticate?! :)
((PPS: e' per scusarmi di questa mattina... ))

JJ ha detto...

GENIALE!

Anonimo ha detto...

Lo vuoi, il codice? Così ti diverti a farlo girare sul PolyGen... ;)

Rampo ha detto...

Assolutamente si! :D:D:D

Anonimo ha detto...

Non me lo fa spedire... vorrà dire che lo riceverai in posta. Quindi mi perdoni?
:)

Anonimo ha detto...

Ah, e se lo volesse anche JJ, o qualche altro tuo ospite, mandaglielo pure. E se serve ne facciamo uno serio... un generatore di CV!! :D

Rampo ha detto...

Grazie!!! Eppoi non credo di aver nulla da perdonarti, sai! :)

Rampo ha detto...

Ho fatto qualche personalizzazione alla tua grammatica generativa. Eccone qualche esempio. :)))

La Sua collaborazione con la nostra Societa' ha consentito il raggiungimento dei migliori risultati. Il Suo carattere fondalmentalmente contento e attentissimo e' stato insostituibile specialmente in quelle situazioni spiacevoli, che talvolta accadono e devono essere affrontate con coraggio e efficienza: in quelle occasioni ha saputo tirare fuori una capacita' di analisi invidiabile. E' per questi motivi che La riteniamo l'amico precisissimo e affidabile che piu' ci verra' a mancare: definitivimente attento. Le Sue osservazioni saranno sempre le piu' brillanti e ben disposte. In una parola: Grazie.

La Sua collaborazione con la nostra Societa' ha consentito il raggiungimento del piu' alto livello qualitativo. Il Suo carattere sempre contentissimo e instancabile e' stato preziosissimo proprio in quelle condizioni spiacevoli, che talvolta capitano e devono essere risolte con intelligenza e efficienza: in quei frangenti ha saputo tirare fuori un'intelligenza davvero senza pari. E' per questi motivi che La riteniamo l'uomo affidabile e precisissimo che piu' sara' difficile sostituire: definitivimente irreprensibile. I Suoi contributi saranno sempre i piu' orientati al raggiungimento della nostra mission e ben disposti. Ancora i nostri piu' sentiti ringraziamenti.

Anonimo ha detto...

OH MAMMA!!!!
Sei un ottima persona sei sicuramente un ottimo ed equilibrato osservatore sei critico al punto giusto ma io tutte quelle cose lì se non son vere non so scriverle scusami non averne a male!!!!
Mi "piaci" questo si e tanto, altrimenti non ti avrei linkato quindi ti basti sapere che se dovessi assumere qualcuno saresti sicuramente tra i papabili!!!!
Ah fa na cosa se un giorno apri una ditta tu pensa a me, anche io cerco lavoro :-P
Buona giornata ed un bacio
Anna

Anonimo ha detto...

Accidenti, se con tutto questo florilegio di aggettivi non vieni assunto seduta stante da almeno otto multinazionali contemporaneamente, non so cos'altro possa servire... :P

Belle, le tue varianti. :)

Anonimo ha detto...

Mon dieu!

Ma nessuno mai ha messo in discussione la Sua irreprensibilità, fondata sulla serietà, competenza, gestione precisa delle risorse, raggiungimento degli obbiettivi aziendali.
Guardi Sig. Rampo se Lei non esistesse, bisognerebbe inventarla e magari clonarla per avere tutti impiegati come Lei.

Con stima,

la direzione:-))))))


X Lindo, sei quello al quale ha risposto Clem Clem per gli amici Clemente Mastella?

Carissimi saluti x tutti:-)

Anonimo ha detto...

Ehm... chi?

Anonimo ha detto...

Oh! Ma qui abbiamo un quasi bilaureato, coltissimo, di intelligenza superiore, gran lavoratore, stoico (svolge irreprensibilmente ogni mansione quotidiana anche con mal di schiena infernale), paziente, intuitivo, ottimo carattere, abnegazione, grandi capacità di socializzare e fidelizzare eventuali clienti, prontezza di riflessi, capacità di far fronte con sangue freddo alle situazioni impreviste, e con successo. Voglia di fare carriera e capace di dare il meglio di sé in ogni situazione; in possesso di ampie conoscenze sia tecniche che artistiche, capace di rendersi assolutamente indispensabile per qualunque azienda abbia la fortuna di accaparrarselo, possibilmente offrendo una retribuzione alta, dato che il soggento QAndrea "Rampo" è già conteso e ricercatissimo sul mercato.
Blue Rose
PS- Davvero c'è un generatore di CV ? Mi serve !
Ciao :)

Anonimo ha detto...

Uh, tutte quelle belle parole per me ? ... Non ho parole!
Grazie ! :)
Posso sempre metterle nel CV !
Ciao !