lunedì 1 ottobre 2007

No way.


Oltretutto mi sono perso il derby di ieri sera. Oltre al fatto che per la terza volta il decoder digitale terrestre che mi ha rifilato la telesystem si e' rivelato un bidone (due sostituzioni in quindici mesi) a cui non si riesce a telecomandare accensione e spegnimento che a COLPI sul telecomando, e a pressioni sui pulsanti che farebbero impallidire l'azoto liquido, e a bestemmie, -quando non si bloccava su un canale ed era necessario strappare la presa dalla spina per farlo riprendere -, all'unieuro, benvenuti nell'era dell'ottimismo, prima mi hanno detto che me lo avrebbero fatto risostituire (ma sa io ve lo avevo portato il 21 luglio, non vorrei perdermi altre decine di partite) e che la colpa era mia che non trovavo lo scontrino, se non potevano cambiare ne' marca ne' modello, nonostante le mie comprovate e ragionevoli lamentele.
Cosi' eroicamente, con un maldischiena che contava gli scontrini che riuscivo ad estrarre dal primo cassetto della mia cassettiera in ordine sparso, sono riuscito -botta di cul#- a ritrovarlo.
Scontrino e ambaradan della prima sostituzione. Quindi sono tornato all'unieuro di cui sopra, entri ottimista ed esci felice: niente da fare per oggi, il suo scontrino esiste, possiamo far presente il caso alla direzione e in settimana le faremo sapere. Ma il mio derby? Niente da fare. Come per la Roma. Speriamo nel girone di ritorno: Domenica siamo a Firenze, ma non ci crede nessuno che riusciro' a vederla.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Andrea...spero che il tuo mal di schiena sia un pò migliorato...se vuoi passa da me a vedere la partita...però io gufo...(sono intrista, sai...) ma pochino...però...mi sono calmata...con gli anni...
Buona settimana, dai...sii ottimista...te lo dice la pubblicità, quindi devi crederci...:-)

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, porca paletta, ti ho lasciato in buono stato e ti trovo con questo brutto mal di schiena inficiante...spero passi presto...
E sei alle prese con l'Unieuro, entri pessimista e esci infelice?
"In settimana le faremo sapere "??? No comment.
In bocca al lupo, per la schiena, per la partita e per l'epopea all'Unieuro.
Ciao !
Blue Rose
PS- grazie e grazie dei complimenti, troppo buono...

Anonimo ha detto...

Mi spiace per il mal di schiena (un po' meno per il digitale terrestre). Anche mio padre ha un decoder per vedersi le partite del Napoli in trasferta (altrimenti va allo stadio) e anche per lui è una lotta continua, ma con il "segnale" che tende a cadere di continuo. Gliel'ho detto che non doveva scegliere Mediaset, ma non ascolta!
Rimettiti presto in sesto!

Anonimo ha detto...

Eh... anche la mia Rossa ieri mi ha deluso :( Le tue sventure con il il dannato apparecchio farebbero sorridere se non venisse un travaso di bile al pensiero.
La foto del mio cucciolotto arriverà presto ... già stasera è molto più a suo agio :)
E' assolutamente adorabile ed è un gran coccolone.
Un abbraccio!