giovedì 18 ottobre 2007

610

Mi ha fatto sentire vecchio, e non lo dico tanto per dire, come spesso capita quando si afferma qualcosa del genere. Il dottorone che ha visitato le possibilita' nervose inerenti al mio mal-di-schiena - che dopo un'impennata il week end scorso e' tornato a farsi dimenticare (piano piano, ne') - , ha concluso che e' un normale acciacco dell'eta': che in fondo c'e' un po' di scoliosi che, con la diminuizione dello sport e del fitness (mi ha visto in mutande, non potevo mentire! :) , puo' creare -algie di qualche tipo.
Come a dire "rassegnati, sei un rottame e comunque... E' il tuo destino diventarlo". Faro' del nuoto.
Sobh. E adesso ho mal di testa, dopo l'iter in ospedale (NB grazie Vale ancora per lo sbatti), dopo le tangenziali, dopo un toast farcito forse ai sottoaceti, mangiato al volo prima di salire in macchina. Pfff. Certi giorni, a sentirselo dare del rottame, non ci si puo' ribellare nemmeno piu' di tanto. Gasp.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono giorni un pò così...ma passa...dai...non buttarti giù...non è da te...io ho conosciuto un Andrea battagliero e pieno di energia...sai...io le mie ernie le ho battute...e non mi sono fatta limitare...certo, è vero che il tempo passa per tutti...ma facciamolo vedere anche a lui di che pasta siamo fatti...nè...(come dici tu e che mi piace tantissimo...:-))
In gamba mi raccomando...:-)

Anonimo ha detto...

O mamma ti avevo fatto un commento meraviglioso.....ma non sono riuscita a salvarlo
Va bhe cmq in poche parole tuo diritto è : avere numero e indirizzo corretto della raccomandata dal mittente e sapere dalle poste l'iter della raccomandata, e infine l'attestato di conclusa giacenza o documento legale è anch'esso un tuo diritto quindi non si inventassero storie!
La cosa da vedere è se il gioco vale la candela ovvero quant'è effettivamente la mora? è così elevata che vale tutti sti giri e spreco di tempo denaro e rodimenti?
POi per quanto riguarda i dolori bhe fa come me vecchia cariatide indomita malox in una mano e tachipirina nell'altra mi passo la notte in discoteca come i vampiri aspettando la domenica mattina come una pischelletta ahahahah
per ora un bacio e buon fine settimana
Anna