domenica 16 settembre 2007

Ancora pendolarismi...

Lei imbellettata e sostenuta, al tizio che aveva di fronte: "Guardi io vengo da un divorzio, e poi...
No, assolutamente. Mio figlio se vuole puo' convivere, ma sposarsi no! Con quello che costa!
E se poi cambiano idea? Ma con tutti i soldi che ci vogliono!!!"

Ha continuato con maggior convinzione, se possibile: "No io di matrimonio non voglio nemmeno sentirne parlare, da mio figlio... Al massimo in comune, ma non in chiesa! Con tutto quello che vorrebbe dire poi il divorzio!...
...
...
Si se vuole puo' sposarsi in Comune, PER L'AMOR DI DIO!"

LOL. :D:D:D:D

Non saprei da dove cominciare. Intromissione, presunzione, bestialita', ignoranza, incoerenza e, dulcis in fundo, la chicca dell'amor di Dio per il matrimonio si', ma in Comune.
Maro' che bello, delle volte, quando in treno il lettore mp3 ha le batterie scariche...

:)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Classico esempio di madre ingerente e prepotente... ho anch'io genitori così, ma molto sta ai figli: io ai miei non ho permesso di comportarsi come questa, non avrebbero potuto parlare con nessuno di me esprimendosi in quel modo...
Il figlio farebbe bene a fare come gli detta la sua testa e il suo cuore...
Buon inizio settimana !

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea...:-)
Si può andare fuori a mangiare un kebab, prenderlo completo...e pensare ad un amico di blog?....:-)
Boh...non c'è più religione...sto mondo sta proprio cambiando...:-)
Buona settimana...:-)

Rampo ha detto...

Eh eh... Sono commosso! Troppo buona! Anch'io a mezzogiorno! Naturalmente completo e piccantozzo al punto giusto! ;)

Rampo ha detto...

per blue rose... Ho risposto da te! Spero non ti diano fastidio i discorsi su blog incrociati, visto che e' da poco che ci conosciamo... Meglio saperlo da subito! :)

Anonimo ha detto...

No, nessun fastidio ! :)
Mi capisci, nel senso che hai bloccato anche tu, come me, lo strapotere parentale ? :D

Anonimo ha detto...

Ihihih, e come ti capisco per il lettore MP3, anche in metro non è da meno a volte!
Se ne sentono di cotte e di crude e anche al sangue eh!
Mi sono resa conto ultimamente che è un continuo ronzio di sciure che blaterano...blaterano...blaterano...poi magari arrivano a casa e so talmente stanche che i mariti sono "felici". Indovina perchè?:-)))
Fai un salto da me su Tiscali e vedrai che meraviglia:(((
Saluti

Anonimo ha detto...

A volte fingo di dormire, altre volte ho il lettore mp3 a volume bassissimo, ma mi diverto a "origliare" la varia umanità che incontro in treno o sulla spiaggia. Si imparano un sacco di cose curiose sul modo di vivere e di pensare delle persone, in maniera molto genuina. Riconosco che non è molto etico ascoltare così :-)
Le mie ferie? Vivendo a parecchi km dai miei, ormai sono dedicate esclusivamente alla visita familiare: 15 gg tirata a destra e sinistra da amici e parenti che non ti vedono da moltissimo tempo e che pare non riescano a fare a meno di te... Anche il "non far niente" è piuttosto stancante. Buonanotte

Anonimo ha detto...

Ciao ! La Cena dei cretini è quel film francese molto spassoso, vero ?
Santa Maradona non l'ho mai visto... confesso che sono diffidente sui film con Stefano Accorsi, mi sembra un attore tanto sopravvalutato, ma se dici che il film è spassoso ti credo !
Grazie per i complimenti, troppo buono :) Credo che però scriverò spesso cose molto alla buona (davvero non saprei scrivere in modo più tecnico, e non voglio nemmeno), e parlerò di film modesti... a volte anche film misconosciuti o sottovalutati sono 2 belle ore di distrazione !

Ah... io i miei genitori li ho bloccati prima dell'età adulta, non potevo aspettare, mi avrebbero rovinata :D Ero una ribelle !
Ciao !

Rampo ha detto...

Guarda secondo me Accorsi non e' malvagio come attore, anche se secondo me non si e' molto diversificato nei suoi personaggi. Il film pero' vale senz'altro.

Per il resto: sicuramente agli occhi dei miei anche io ero un ribelle, con le mie idee, le mie toppe di ozzy sui giubbotti di jeans, la mia musicaccia, la mia voglia di stare fuori oltre gli orari stabiliti e compagnia bella. :) Secondo me invece erano i miei spazi, la mia discrezionalita', il mio libero arbitrio, e quindi giu' a far braccio di ferro! ;)

Anonimo ha detto...

ok, ok... non c'entra niente.
ma divertitevi lo stesso.

http://vix.dk/v/204972

Rampo ha detto...

Nessun problema per l'off topic, le discussioni sono apertissime. :)