giovedì 9 agosto 2007

Stupidita' bollata.


Io non capisco. Mi tocca tornare un'altra volta sul mio odio per gli spedizionieri. Ma perche', 'cci vostri, non capite un ca##o, eh... Perche'?
Aspetto un pacco: le carte di Magic, decima edizione, un paio di mazzi base, bianco-nero e rosso-verde con cui vorrei iniziare un discorso/percorso di gioco con mia moglie. Quindi ok, niente per cui vivere o morire, ma loro non lo sanno.
Stamattina mi giunge una mail dal mittente che lo spedizioniere "esecutivo" non trova il mio indirizzo. Da Canegrate, non trovare un indirizzo di Legnano, e' quantomeno grave, sono appendici l'uno dell'altra. Ma tant'e'.
Telefono. Guardi che c'e' scritto di entrare nel cortile, per il 12/A.
"Allora il mittente deve sbloccare la spedizione". Ma scusi, le dico di ripassare e di consegnarmela, sa' sarebbe il suo lavoro, e poi sa, la spedizione io l'avrei pagata. Io.
"Si ma se non sblocca il mittente lei puo' solo passare a ritirare".
M A - P E R C H E'? Voi che mi leggete ed avete della materia grigia tra le orecchie, non del materiale da imballo, P E R C H E'? EH?!
Se posso riceverlo, portatemelo porcatroi@, ho pagato perche' lo faceste, se invece non posso riceverlo, perche' mi dite che posso uscire dal lavoro, a porta romana a milano, per venire nella vostra minchi@ di sede a mettere una firma e ritirarlo?
Io sono piu' vero se vi presento un documento con una foto di quando facevo il cubo di rubik bevendo acqua e menta che non se mi trovate a casa in mutande con una birra in mano?
Ti giuro se e' imbecille sta cosa. Vabbe' supponiamo che non vogliate rischiare di fare un giro a vuoto. Apri una mappa su virgilio o su google e verificalo. Ti do il mio numero di casa. Vuoi?
No? Allora vai in mon@ te e chi non te lo dice, sei proprio una testa di c@zzo, e l'uccello che ti rappresenta solo metaforicamente e' sopravalutato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

più vero forse no...però sicuramente meno raccapricciante....:D:D

Rampo ha detto...

Aggiungo una perla. Ne ho trovata un'altra oggi pomeriggio che mi ha detto "ma questo e' il regolamento in caso di giacenza...", certo signora ma lo stato di giacenza non e' dovuto a me o al mittente lo avete messo voi in giacenza per un errore dell'autista, non voglio obbiettare del regolamento "si ma le che cosa ne sa del nostro regolamento?" Niente razza di cretina, me lo hai appena detto tu quello che io mi sono limitato a ripetere, ma evidentemente hai troppa imbottitura tra le orecchie, e non riesci a collegare quello che dici con quello che senti...Pfff... Maro'. Quanta pazienza...

infondoaimieiocchi ha detto...

Come ti capisco...più di una volta ho fatto telefonicamente a botte con la Bartolini hihihi!!!
Se hai bisogno di qualche cazzotto in più fammi sapere:-D!

P.S. ho pubblicato l'articolo richiesto:-)...fammi sapere!
Vedi come piove? Maròòòòòòòòò

Anonimo ha detto...

Eh, si ne so qualcosa di questi inconvenienti. Inenarrabili perdite di tempo e si pasteggia a fegato (quel poco che ancora ci rimane :D).
Magic? Ho un manualetto di Magic da mesi che ancora non sono riuscita a leggere e il mio "fratellino virtuale" (che non vede l'ora che io impari a giocare) mi ha parlato di mazzi, estensioni, regni, mana, creature... mi sa che non ci capirò niente :D :D
Baciotti