domenica 5 agosto 2007

Barze domenicali, #?.


Ben ritrovati all'appuntamento delle barze domenicali.
Sono un filo pepate, ma tant'e'. Io le ho trovate un sacco divertenti. :)


Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se me sciacquo 'a bocca prima che Suor Gabriella se lavi 'r culo?"

... Marito e moglie... è sera... la donna è in bagno... si prepara per una focosa notte d'amore... quando il marito le dice : "amore... abbassa tutte le serrande... " e la moglie con aria divertita "... ma caro... cosa mi vuoi fare... ?" e lui "dai... cara chiudi tutte le tende... chiudi tutto!" e lei... " amore... amore... ma sei proprio un bricconcello...... " e lui "dai... spegni la luce... " lei spegne la luce ed eccitata si infila sotto le coperte... allora il marito le dice... "cara......... hai visto il mio nuovo orologio fosforescente? !"

C'e' una coppia di fidanzatini su un prato. Ad un certo punto lei fa: - Aaahhhh, si aahhh... Giovanni... togliti gli occhiali... che cosi' mi strappi le mutandine... aaahhh Giovanni ubbidiente si toglie gli occhiali. Dopo un poco di nuovo lei: - Giovanni... rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Giàssai... non sono proprio il mio genere, ma carinine... la seconda pare proprio un classico del "Commendator Zampetti" ;)

Rampo ha detto...

"Ue', mi ha proprio tradito" "ma no caro vedi... io..." "un mercedes cosi' tradirmi sul bagnato..." ... :D

Anonimo ha detto...

IHihihihihih, sono malefiche ste tre barze ma, quella delle suore la racconto a mio marito! ahahha...

P.S.Augurono alla mamma anche se in ritardo:-)

A presto

Anonimo ha detto...

Ihihih super-secchia ahahah! Lo dicevano a me secchiona dalla terza superiore in poi.
Prima studiavo bene ma non era ancora venuta a galla la mia voglia di essere occhialuta e secchiona!...forse colpa degli occhiali?:-)))
Non so però io e due mie carissime amiche, gemelle, con gli occhiali anche loro, studiavamo come tre pazze.
Figurati che la prof. di ragioneria dava a noi i compiti da correggere:(((!!!
Secchione e bastonate.
All'esame di maturità inece di due materie orali ne diedi quattro:-)))
Diritto, ragineria, italiano e storia.
Ho avuto il voto più alto dell'istituto nel compito di italiano e fui la terza nel compito di tecnica bancaria!
Mica male neh! ;))))
A tutto questo somma la mia attività di rappresentante degli studenti, la politica, il fidanzato e mia madre che rompeva a più non posso:-))))
SE ho superato quel periodo, posso superare anche una glaciazione improvvisa uff!
Baci e buona giornata!