lunedì 16 luglio 2007

Some diary...


Ed ecco un post molto diarioso. Ho passato un weekend davvero relaxante, dai. Di quelli pieni di piccoli impegni, ma che profumano cosi' tanto di recente rientro dalle vacanze, che comunque ti fanno stare bene. Ho inoltrato una domanda per insegnare alle serali delle superiori (l'insegnamento e' sempre stato una specie di pallino nella mia mente), abbiamo comprato l'olio da dare al tavolo da giardino e i guanti per farlo (taglia di mia moglie...), siamo andati a trovare i rispettivi suoceri, abbiamo fatto un giro per il vicolungo-outlet e mi sono comprato due paia di jeans davvero da ggggiovane (in effetti tanta parte del mio abbigliamento deriva dai regali di mia madre, e poter esercitare il mio gusto per l'acquisto di abbigliamento, unito ai fondamentali consigli della Kat e' sempre un'esperienza, e poterlo dire a trentatre anni suonati e', comunque, un'esperienza).
Poi Chocolat, Sabato sera, che la Kat non aveva mai avuto il piacere di vedere, e qualche puntata di scrubs - 5ta serie! - hanno completato il quadro.
Beh dai c'e' stato anche il mettere le tende nella nostra camera e nella cameretta, e il procedere al montaggio del video della crociera - viaggio di nozze.
Tutto molto bello, molto pieno, denso di quella poesia che si trova solo nei weekend d'estate, dove c'e' voglia di fare e di riposarsi, e comunque va bene.
Bella history. Bella history, davvero.

3 commenti:

Grazia ha detto...

Ben arrivato :-)

Paola ha detto...

Ciaoooooo!!!!
Eccomi qui su questa altra tua piattaforma...visto come è performante? Allora io ho qui un altro blog...ma sotto mentite spoglie...non ti posso rivelare l'altra mia identità...;-)
Il blog 'frivolo' per ora lo lascio su tiscali...
In bocca al lupo per la nuova avventura...:-)

Anonimo ha detto...

Buongiorno...non mi dire che te ne sei andato in vacanza pure tu...ma allora solo io sono al lavoro?!?!?...Mhiiiii...mi metto a piangere...:-(