mercoledì 16 settembre 2009

Scappare via da tutto

Mi sono domandato: ma se scrivessi un pezzo RAP come verrebbe?
Allora ho provato un po' di rime incrociate, e mi e' piaciuta l'idea delle strofe dispari.
Cosi' ho sperimentato...E spero che non sia una kakkiata.

Scappare via da tutto

Se mi leggi ste parole
zio vengono dal cuore
dalle ansie giornaliere
che sono vere e nelle sere
in cui il buio ti circonda
serve un'onda, di tipo cbr
che ti porti a nuove terre

per scappare via da tutto
scappare via da tutto
scappare via da tutto
scappare via da tutto

Se mi leggi sto labiale
sai che canto nel silenzio
il mio essere animale
che grida dalla pancia
e che lancia - l'inseguimento
e che trancia - canne al vento
e' quello che sento e che divento

per scappare via da tutto
scappare via da tutto
scappare via da tutto
scappare via da tutto

Cosi' domani ancora
stessa storia si ripete
nonna lupo che divora
Cappuccetto senza gloria
perche' e' facile vedete
per chi e' grosso fare brutto
a chi salta senza rete

per scappare via da tutto
scappare via da tutto
scappare via da tutto
scappare via da tutto

2 commenti:

sergio ha detto...

Mmmmhhh.. non male, forse con qualche piccola correzione e con l'aggiunta di qualche parolaccia, potrebbe entrare nelle hit-list.
Naturalmente serve uno pseudonimo.. che ne dici di.. RampoFibra?

Rampo ha detto...

Fibra nooo! :D Magari piu' RAMp1 o Dj.Secchia... Qualcosa di piu' attinente insomma... Cmq. Grazie per la pieta'. :)