sabato 10 maggio 2008

Ancora qui?!?!

A tutti quelli che amano i pomodorini ciliegia, perche' in un morso solo lasciano sentire il sapore della polpa matura e del succo, a tutti quelli che mettono su un po' di musica per ascoltare quel po' di musica, e sentirsi dentro, quel po' di musica, a tutti quelli che indossano occhiali da sole, per ripararsi dalla luce eccessiva, a tutti quelli che sognano di rivedersi rappresentati da un Sinistra vera in parlamento (le maiuscole non sono quasi mai casuali), a tutti quelli che Del Piero si' che e' un signore, anche se fa la linguaccia quando segna, a tutti quelli che masticano poco perche', che ppalle, inghiottire si' che e' la parte gustosa del nutrirsi, mando il mio saluto.
E a tutti quegli altri, che comunque sono passati di qui in questi mesi con la voglia di leggiucchiare delle mie farneticazioni, mando un saluto.

Ho visto il contatore. Gulp. E' aumentato di quasi un migliaio di hit. Questo mi convince oggi comunque a scrivere: vuol dire che se non potro' seguire comunque questo impegno con una costanza accettabile, pazienza. Me ne scuso sin da subito. E se potro' scrivere una frase fra tre giorni, tre settimane o 6 mesi, buon per chi usa i feed reader o buon per me, che mi saro' tolto lo sfizio.
Agli altri che si potranno disaffezionare - che palle questo non scrive mai e mi costa un click al giorno, che si foLta -, motivo di mia grande - e passata - preoccupazione, posso solo dare ragione, gli offriro' una birra per il disturbo, in un'altra vita ;).

Alla prossima,
A.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ben tornato, ragazzo B.

Unknown ha detto...

Che bello rileggerti!

Rampo ha detto...

:) Troppo gentili!