martedì 8 marzo 2011

Er 17 M'arzo, me lavo e vado a festeggia'.

Ma perche' nessuno dice che nel
decreto legge
dove si dispone della festa per i 150 anni della unita' di Italia, viene contastualmente
sottratta la ex festivita' del 4 Novembre, altrimenti pagata, per questo anno?
Cioe' sono io che sono distratto o mi era sembrato che fosse un regalo ai lavoratori per la celebrazione del sentimento nazionale? Un regalo per i sentimentalisti nazionali (fascisti come la russa) al governo e che invece aveva trovato l'opposizione della lega che con la bandiera vorrebbe pulirsi dalle evacuazioni le pudenda?
Ma che regalo e' se ti sottraggo il cellulare dalla tasca e poi ti dico che ti regalo un cellulare? Cioe' sono io che lo avevo interpretato male o sono loro che lo facevano passare cosi'?
Non e' un po' troppo comodo? Ma allora mi chiedo: perche' i liberalliberistilibertari del popolo delle liberta' (loro) non hanno lasciato la facolta' di scegliere se festeggiare o meno?
Boh. Mi sembra un po' una presa per il c#lo.

Nessun commento: