mercoledì 1 luglio 2009

Cronistoria di una sfig@ annunciata.


E' arrivata la moto. Qualcuno l'ha fatta cadere prima che io la potessi vedere: fiancatina rotta, paramani rotto, pedalino che ostacola il kickstarting.
Ingolfata come uno stomaco di blogger ad una festa di capodanno.

Dio che palle.

E mi vogliono vendere che forse e' colpa mia, o del venditore che l'ha caricata male alla tnt, che c'e' un altro call center da chiamare perche' loro non si occupano direttamente dei danni fatti, solo dei pagamenti con cartadicredito.

Dio che palle.

E mi dicono di non ripararla: che devono vedere prima loro (quando? chi? Come???) semmai se pagarmi qualcosa, bonta' loro.

Dio che strapalle.

Quindi ho il mezzo, che mezzo non fa perche' ammaccato e imbolsito.

Avrei voglia di piangere o di spaccare qualcosa, perche' anche la via di fuga che avevo individuato per scappare, vento tra i capelli (metafora piu' che mai) da questo vuoto che mi assorda e' sbarrata. A doppia mandata.

Boh aspettiamo. Aspettiamo cosa? Boh, aspettiamo.

7 commenti:

JJ ha detto...

Il machete di qualche post addietro e' sempre affilato?
Il pagamento e' gia' partito dalla tua CC? (In caso puoi bloccarlo immediatamente)
La moto e' stata pagata interamente? Gia' - perche' esperianza mi insegna che minacciare il blocco dell'altra parte rende molto sensibili gli interlocutori ai tuoi problemi...

Pillole di saggezza o semplice berlusconite?

Bisogno di una vacanza?
JJ

sergio ha detto...

Posso testimoniare senza timore alcuno, che quanto è stato scritto, corrisponde a pura e terrificante verità!!!
Io c'ero!
Se mai avessi avuto bisogno dell'ennesima conferma, della totale disumanità e incompetenza presente nei depositi dei corrieri.. "cronistoria di una sfig@ annunciata" lo è!

Rampo ha detto...

x JJ Tutto pagato naturalmente. Ho bisogno di una grossa vacanza...

x Sergio. Grazie della solidarieta'.

Forse dovevo tatuarmi due machete incrociati...

pdepmcp ha detto...

cavolo ke sfiga.
certo che te ne capita di ogni...
forse solo perchè hai una vita più intensa del mio piatto grigiume.

detto ciò ti posso proporre come via, senza vento fra i capelli, un concerto degli isis a torino lunedisse alle 20.
ti va?

Rampo ha detto...

Grazie ma passo. Troppo sbattone per un gruppo che conosco poco e niente: verrei solo per la compagnia se non fossi piu' morto che stanco... :S

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

good start