venerdì 22 maggio 2009

Mills... in pills.

Dunque. Si dice che Mills e' colpevole e si spiega perche'. Qualcuno lo ha corrotto. Assodato? Assodato. Chi lo ha corrotto dice ha gia' spiegato (quando? Come?) e che e' tutta una montatura dell'organo (a quanto pare non lo vuole chiamare potere, ma per scaramanzia?) giudiziario, che fa politica (perche' dovrebbe poi?) e che comunque spieghera' in Parlamento. Ai suoi seguaci, ai suoi sudditi, che comunque lo hanno gia' assolto a suon di capezzonate? A che pro? E comunque ha gia' cambiato idea. Sulla necessita' di apparire in Parlamento dico.
Boh. Non capisco molte cose. A parte un'ammirevole capacita' di confondere. Bravo. Lo rivoteranno. Lo so. Anche in Europa. Pero' continuo a non capire.

5 commenti:

JJ ha detto...

0 Commenti... incredibile vero?

Si, hai ragione, lo rivoteranno...

Enjoy! (speriamo ce ne sia :-))) )

JJ

pdepmcp ha detto...

Viste le alternative difficile che non lo rivotino.

Io stesso, che sicuramente non lo voterò, viste le alternative penso ad una astensione....

Certo il personaggio è deplorevole, ma purtroppo non poi così tanto più imbarazzante di tanti personaggi a contorno e a lui avversi che solcano il nostro parlamento...basta pensare che alle penultime politiche abbiamo corso contro di lui insieme a mastella...e che facevamo affidamento sul voto di andreotti e di cossiga al senato...

che scenario grigio...

Rampo ha detto...

Boh, io non ho dubbi invece. Mi basta sentire Diliberto difendere lavoratori e pensionati che il mio vecchio cuore si ricorda di pulsare a sinistra. Non mi interessa sentire parlare di voto utile: per me e' primario votare secondo il sentire.

Sergio Cusinato ha detto...

ciao Andrea..anzi Rampo..la politica come avrai notato non è il mio forte,d'altro canto i politici esistono perchè esiste l'ignoranza secondo me..ad ogni modo se in futuro toccherai argomenti meno difficli,magari riuscirò a dire la mia..ci sentiamo e sicuramente ci vedremo per la birra della libertà.

Rampo ha detto...

Ciao Sergio! Benvenuto! Beh la politica non e' il forte nemmeno dello psiconano... Ma mica se ne sottrae!!! :) Anzi! Ad ogni modo qui si puo' esprimere qualsiasi pensiero, nessuna censura, semmai critica forte, ma e' il bello della cosa.