lunedì 30 giugno 2008

Ven-tot-to! Ven-to-tto!!!

28?! 28!!! Si conclude con un altisonante e, poi diciamocelo, immeritato (modestia a parte) 28 l'anno accademico. Il mio terzo. Peso peso peso. Commerciale, processuale civile, amministrativo e, dulcis in fundo, processuale penale: 28, 26, 23 e 28. Pacca sulla spalla, dai: ci sta.
Bella li'. Ora mi merito un po' di vacanza prima del prossimo match. Non vedo l'ora di leggermi un romanzo, in treno (anche perche' sto concludendo la trilogia di Asimov della Fondazione e la faccenda si fa interessante).
Anno peso per tanti motivi: la casa in vendita, il cambio di lavoro (attualmente programmo in C sistemi embedded: a ricevere interrupt su microprocessori programmati su FPGA ci sono soddisfazioni, ma che sbatti per arrivarci! :P), e poi e poi...
Venerdi' i Maiden a Bologna sono stati un ottimo preludio all'ultimo week end di studio full immersion. Che delizia.
Il pensiero dell'apertura inanellando Aces High, 2 minutes to midnight, Revelations e The trooper mi ha deliziato davvero per ore, metre leggevo di Gip e di Gup. Ssstoria.
Cammino un metro da terra. Non ho il solito mal di testa post esame, non ancora almeno.
Rimangono un po' di pensieri, ma cacchio, quando ci si sente alleggeriti ci si sente alleggeriti. Non ce ne e'.
Ed e' davvero un sensazione fantastica.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male che non hai avuto il mal di testa post-esame :) Io per un violento attacco di emicrania ho passato una notte infame, sabato. E ieri manco riuscivo a muovermi, sigh. Sentirsi leggeri è una sensazione fantastica. Di compiutezza:)
Baci
Hell

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!!
io quest'anno sono invece ancora presa dall'assistenza all'esame di maturityà della nipotina...:-)

JJ ha detto...

Bloccato da altri avvenimenti mi sono perso un fine settimana di musica d'altri tempi, davvero di altri tempi...
Divertito?
In attesa di resoconto (dettagliato),
ENJOY!
JJ

Rampo ha detto...

Gia'! Ma come ho sostenuto piu' volte con PDE, da buon 34enne per me gli anni ottanta sono il nonplusultra musicalmente, almeno quanto considero gli anni novanta pressoche' inutili, se non per qualche perla Grunge e per Seasons in the abyss, il migliore dei migliori (Youthanasia di zio Dave permettendo). :)
Quindi si': mi sono stradivertito! A parte una immancabile Fear of the dark (immancabile? Bah, time premitting, perche' no) hanno davvero SOLO percorso il repertorio degli 80s in lungo e in largo: da rhime of the ancient, che non mi aspettavo cosi' efficace, a moonchild. Strabilianti. Strameritato il valore del biglietto. :)
Peccato per il basso un po' "lontano" e per le tre chitarre, un po' impastate (il ritorno di A. Smith non mi ha mai trovato tra i piu' felici della scelta), pero' tra Nicko e il buon Bruce c'e' stato di che godere. Eccome. Forse anche Slayer (soprattutto! L'amico Jako mi ha chiamato durante mandatory suicide e mi si e' spezzato un capillare della fronte) e Testament mi avrebbero dato tanto, ma obbiettivamente una tre giorni prima di un esame e davvero troppo per me oramai ;)

Anonimo ha detto...

complimenti per il risultato, vecchietto!

ma a parte gli Iron? com'è stata la giornata? gli altri?

strano come 2 anni di differenza possano cambiare le prospettive su 2 interi decenni. ma probabilmente è solo un abbiaglio e non sono i 2 anni a fare la differenza...

Rampo ha detto...

La mia giornata a parte (bentrovato Daniele) e' stata una giornata di studio. Mi sono perso a cuor leggero airbourne, avenged sevenfold (che stavano finendo mentre parcheggiavo) e la figlia di zio Steve (in foto). Pace e amen.

Anonimo ha detto...

heilà...sei in ferie?...se sì allora buon riposo...:-)