E' il caso di scrivere. Un heartbeat, uno sfogo, due chiacchiere. La primavera comincia a farsi sentire. Ho passato un paio di esami all'uni (privato comparato e amministrativo progredito) e ho cambiato FINALMENTE posto di lavoro.
La mia vita sentimentale e' di nuovo impegnata e questo toglie tanta marcata opacita' da tutto il resto. Sono diventato anche un giocatore di ps3, anche se il primo amore dell'XBOX treesessanta non si scorda mai. Si scordano invece chitarra e basso, placidamente nelle loro custodie da mesi.
Ancora in attesa di vendere casa, continua il mio percorso di training autogeno e di rinnovamento della mia persona. Felicemente.
La moto finalmente ruggisce sotto queste chiappe da 36enne compiuto.
Abbiamo perso tutto il perdibile alle elezioni, ma non mi aspettavo niente di meglio da una campagna elettorale fallimentare, fatta di accanimento ad personam. Viva la Puglia che si distacca dalla sua tradizione per dare voce ad una richiesta di qualcosa di piu'. E viva il centro Italia, ma li' e' la tradizione che vince piu' che una reale offerta politica.
Ad oggi sono con un dente del giudizio in meno e tanto dolore in piu'.
Ma torna il caldo. Ed era ora.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
...quante cose in una vita...
telegraficamente hai messo sul piatto tanti aspetti di una vita...
...positiva in questo momento vedo...:-)
...ah...la politica è un dilemma che mi attanaglia...qui domenica scorsa festa grande x un comune che dopo 8 anni di centro destra è tornato al centro sinistra....sèperiamo che non finisca tutto in quelle parole che ultimamente stanno completamente affondando la politica di sinistra ( se esiste ancora...)...
Al mio paesello.. e tu Rampo sai di quale "paesello" parlo, il centro-sinistra comanda ormai da sempre e guarda un pò cosa si vocifera.. sembra che abbiano alzato gli affitti delle case comunali perchè queste sorgono ormai in una zona residenziale! Tipicamente comunista.. o meglio, leninista! Ho alzato il pugno per una vita ma ora alzerei le mani sul sindaco e i suoi sgherri!!!!
x Paola: felice di sentirti! Grazie di passare di qui ogni tanto! Boh spero che solidarieta', apertura mentale, organizzazione, almeno ci facciano risalire la china. Senza dimenticare le ideologie...
x Sergio: secondo me sono matti! ma probabilmente ci sono vincoli catastali...
un "wow" sopratutto per la vita sentimentale!
Bella B-boy
Grazie bro.
Posta un commento