
Da sinistra a destra contro Travaglio, perche' e' un po' maleducato quando racconta le verita' documentate sullo schifo (diminutivo?) che ci governa.
Boh io vorrei clonarlo, Travaglio. Ne vorrei 100 a regione, a provincia, in ogni comune. Nonostante non sia un compagno: ma si sa, nessuno e' perfetto. :)
Vorrei i nodi al pettine, vorrei i faretti accesi su ogni mano in ogni pasta.
Vorrei che ci scandalizzasse dei contenuti (i contenuti su cui lui pone cosi' tanta lucida attenzione), non della forma, che lo fa inevitabilmente passare dalla parte del torto nel paese dei perbenisti dell'acqua (santa?) e sapone.
Lasciatelo travagliare, oltretutto (se proprio proprio vogliamo essere un po' terra terra) e' nel nostro piu' bieco interesse, aldila' di ogni moralismo.