mercoledì 18 luglio 2012
Unknown escape sequence \342
Per non impazzire con una banale stringa C/C++, a volte basta raddrizzare le doppie virgolette.
Non \”. Ma \".
FAQ.
mercoledì 20 giugno 2012
Standard Int'l Shipping
Informazione di servizio: ho acquistato su ebay un jersey del grande KG (Kevin Garnett), mitico centrone dei Boston Celtics, per le partitelle sul playground del Sabato pomeriggio. Ahemm.
Vabbe' torniamo alla info.
Mi e' stato dato un tracking number e ho ottenuto come monitorarlo dal seller:
http://intmail.183.com.cn/
Il fatto e' che anche nella versione inglese del sito la tabella con i passaggi di stato ha caratteri orientali, quindi in bocca al lupo per la traduzione con google.
出口总包直封封发 意大利 北京国际 A me ha dato:
Total export package straight seal sealing of Italy Beijing International.
Tanto per.
http://intmail.183.com.cn/
Il fatto e' che anche nella versione inglese del sito la tabella con i passaggi di stato ha caratteri orientali, quindi in bocca al lupo per la traduzione con google.
出口总包直封封发 意大利 北京国际 A me ha dato:
Total export package straight seal sealing of Italy Beijing International.
Tanto per.
sabato 12 maggio 2012
venerdì 20 aprile 2012
mercoledì 11 aprile 2012
Mi spiegate meglio?
A volte non capire fa sentire stupidi. E confesso che la cosa della lega di ieri sera mi ha fatto sentire cosi'.
Quello che ho visto negli spezzoni da Ballaro' e' stato maroni che se la prendeva con belsito, e con rosy mauro che la lega itself avrebbe fatto dimettere. Sta svergognata.
E tutti a dare addosso a belsito. E tutti a dare addosso a rosy mauro.
Ma bossi? cioe' pur di non attaccare l'icona ruvida dell'eversione leghista, del machismo da trinciato grosso, si attaccano i suoi portaborse e i lacche' che elargivano i soldi che lui e la sua famiglia prelevavano. E chi semmai faceva come lui ma su scala ridotta. E tutti giu' ad applaudire da brave pecorelle,
O non ho capito io? Cioe' qualcuno puo' rubare - anzi merita cariche onorarie e di essere rieletto senza indugio - ma e' colpevole chi lo imita o chi lo aiuta?
E' cosi'?
Ma. Delle volte.
Quello che ho visto negli spezzoni da Ballaro' e' stato maroni che se la prendeva con belsito, e con rosy mauro che la lega itself avrebbe fatto dimettere. Sta svergognata.
E tutti a dare addosso a belsito. E tutti a dare addosso a rosy mauro.
Ma bossi? cioe' pur di non attaccare l'icona ruvida dell'eversione leghista, del machismo da trinciato grosso, si attaccano i suoi portaborse e i lacche' che elargivano i soldi che lui e la sua famiglia prelevavano. E chi semmai faceva come lui ma su scala ridotta. E tutti giu' ad applaudire da brave pecorelle,
O non ho capito io? Cioe' qualcuno puo' rubare - anzi merita cariche onorarie e di essere rieletto senza indugio - ma e' colpevole chi lo imita o chi lo aiuta?
E' cosi'?
Ma. Delle volte.
Iscriviti a:
Post (Atom)
